martedì 4 ottobre 2011

uuuuuuuuuuuuuh uh!

ave fanciulle/i!
continuo ad essere superpresa dalla vita quindi vi sparo un minipost tra capo e collo! =)
vi devo dire 2 cose importanti:

1. LUSH ha aperto a Modena!!!yeeeeeeeeeeeee! Ebbene sì, lo so, sembra incredibile anche a me eppure Lush ha aperto un negozio anche nella nostra città, più precisamente in via Taglio! Per chi non conoscesse questo brand, posso dirvi che si occupa di prodotti totalmente naturali per la cura del corpo maschile e femminile, di ottima qualità! il prezzo è un po' alto, però se si riportano indietro 5 barattoli vuoti puliti, si può ricevere una maschera fresca in omaggio. inoltre, hanno delle splendide confezioni regalo!!davvero carinissime, con un ottimo rapporto qualità prezzo e con molti assaggini! Ve le consiglio per conoscere  questi prodotti o anche per fare un regalo a noi stesse/i!
in ogni caso vi metto il link del loro sito www.lush.it

2.  ieri ho ricominciato le lezioni! guardandomi intorno ho raccolto qualche spunto..eccovi, quindi, tre everyday looks ottimi per università o lavoro, comodi e stilosi!



bè fatemi sempre sapere cosa ne pensate e se avete magari qualche consiglio da condividere o qualche domanda! un bacio!
-volp-

4 commenti:

  1. Tutti degli outfit molto belli! Mi piace soprattutto il secondo, quell'anello è fantastico!
    Poi Ho usato il blazer del primo outfit per il mio ultimo post! :)
    si vede che abbiamo gusti simili: ti stimo!:)

    http://calipsosphilosophy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anch'io mi ritrovo soprattutto nel secondo look! Adoro i blazer ed i dettagli rock-bohemien, per questo sicuramente lo avrei impreziosito con una skull scarf o con una cascata di bangles borchiati :)

    RispondiElimina
  3. @micky: hai un blog anche tu e non me l'avevi detto???malissimo!provvedo subito a guardarlo!

    @ponghetto: concordo in pieno con i tuoi suggerimenti baby!grazie mille!

    RispondiElimina