giovedì 19 maggio 2011

quick tips!!

buonasera fanciulle/i!
in questo post voglio mettervi un po' di link utili e di consigli che ho racimolato nell'ultimo periodo, che non fanno mai male!
1. come non avere MAI PIU' IL ROSSETTO SUI DENTI!questo è un dramma che mi affligge, soprattutto perchè mi piacciono i rossetti scuri e/o sgargianti (voglio ordinare quello nero della nyx)! la risposta è il finger pop!!è troppo difficile da spiegare quindi vi linko il video:

http://www.youtube.com/watch?v=cxDtAMl5xIM

2. come applicare bene un rossetto e far sì che resista a lungo: labbra asciutte, idratate e scrubbate-mettere il primer se lo volete-mettere una matita color carne o del colore del rossetto su TUTTA la superficie delle labbra, non solo sul contorno!!-applicare il rossetto, meglio se con il pennellino-baciare un fazzoletto per togliere l'eccesso e tenendo la bocca aperta tamponare della cipria-mettere il correttore tutt'attorno alle labbra e sfumarlo all'esterno-sfumare un po' di ombretto bianco al di sopra della parte centrale del labbro superiore-eventualmente mettere un gloss

3. come uniformare bene la pelle del viso: non basta mettere il correttore solo sulle occhiaie!mettetelo anche tutt'intorno all'occhio fino alle sopracciglia (in questa zona sarà anche un'ottima base per l'ombretto, che in questo modo durerà più a lungo!), ai lati delle narici e a quelli della bocca! successivamente applicate il fondotinta e soprattutto fissate tutto con la cipria, così non vi girerà tutto per la faccia, ma starà bello fermo al suo posto!

4. capelli più belli: usate l'olio di semi di lino puro dei provenzali sui capelli bagnati!è portentoso!e poi ne basta veramente pochissimo, quindi vi dura una vita! (si trova in qualunque ipermercato)

5.basi per occhi: i primer sono il meglio, ma in assenza usate tranquillamente un ombretto in crema, una matita per occhi morbida oppure un correttore in crema!andranno benissimo!

6.non avete il piegaciglia??no problem, usate un cucchiaio da cucina!funziona anche meglio!basta mettere le ciglia tra il cucchiaio ed il vostro pollice e tirare leggermente verso l'alto!l'importante è curvare le ciglia sempre PRIMA di mettere il mascara, altrimenti le ciglia si spezzano!

7.per far durare a lungo il trucco di tutto il viso, soprattutto in estate quando è facile che coli causa temperature tropicali, non è necessario avere dei fissatori costosi! si possono usare le acque termali o anche solo dell'acqua normale, l'importante è che sia stata in frigo!più è fredda meglio è!la nebulizzate su tutto il viso e siete a posto!

Ecco qui!spero di esservi stata utile!!!ditemi anche voi se avete dei consigli da condividere!
un bacio a tutte/i!!!
-volp-


P.S. a testimonianza ecco i miei occhi leopardati ispirati dalla cara zia assunta cacace!

Nessun commento:

Posta un commento