mercoledì 27 aprile 2011

news di aprile!

bene care/i! Anche Aprile oramai è finito e come di consueto vi mostro i miei acquisti e le mie piacevolissime scoperte, aiutate anche dal fatto che ho compiuto gli anni (regali straficherrimi!).
cominciamo dunque che qui c'è una marea di foto per voi!!!
Partiamo da Zara! Di seguito vedrete: un magnifico paio di scarpe-gioiello in suede beige chiaro (89,90 euro..lo so..una pazzia!), un vestito in seta blu molto semplice ma con delle magnifiche tasche (39,90 euro), un top bianco dal mood grunge con una cerniera ottone sulla schiena (14,95) e una maglietta con le maniche a tre quarti navy (16,95).




ora vi mostro un vestitino a fiori molto estivo oviesse (29,90 euro), un vestitino grigio stupendo di H&M di cui vi mostrerò un dettaglio della spallina e del tessuto (39,90 euro), un pigiama di spongebob meraviglioso!!!! (12,90 euro la maglietta e 16,90 euro i pantaloncini) e, infine, un jeans versatilissimo di pull&bear (25,90 euro) ed una felpa grigia (19,90).







infine, volevo mostrarvi un paio di pezzi vintage di cui vado molto fiera anche se devo ancora testarli!mi raccomando datemi un parere!! 


E...rullo di tamburi....ultimo ma non ultimo: il MAKE UP!
Bè, per Kiko, abbiamo: 3 smalti nelle colorazioni n° 272, 337, 342; 2 water eyeshadows nelle colorazioni n° 05 royal blue e n°09 sparkling violet; lo smart lipstick nella colorazione n° 84 (fantastico e superidratante a soli 2, 50 euro!!!!); il soft focus compact wet&dry mineral foundation nella colorazione n° 01 avorio; un long lasting colour lip marker (rossetti a pennarello a lunghissimissima tenuta!) nella colorazione n°08 hot pink; un ultratech waterproof mascara nero e una piccola pochette molto comoda! Poi segnaliamo anche un rossetto della pupa molto idratante dell'edizione limitata primaverile nella colorazione n° 01. Infine un cerchietto carinissimo di accessorize!!


Bè..adesso vado a nanein che ho la testa che mi scoppia, però voi iscrivetevi e ditemi la vostra nel box commenti qui sotto!
Vi auguro un'ottima serata!!un bacione!
-volp-

2 commenti:

  1. Beh... tu hai stile ragazza mia!!
    Partendo dai trucchi e gli accessori sono tutti bellissimi! soprattutto i colori degli smalti e degli ombretti! Proseguendo con il pigiama di Spongy( che SPACCA alla grande), i jeans e la felpa sono dei buoni acquisti... molto comodi!!ma il pezzo che mi piace di più è sicuramente il vestitito grigio di H&M !!
    Tutto fantastico!!! brava brava;) un bacio!!

    RispondiElimina