mercoledì 6 aprile 2011

acquistini di marzo!!

ave fanciulle!
in primo luogo mi scuso per la mia assenza ma sono stata presa da mille mila cose diverse e marzo è volato via in un attimo!
per farmi perdonare ho deciso di fare un post dei miei acquisti di marzo!questo mese ho puntato molto su make up, ma per aprile prometto vestiti a tutta randa! ho già cominciato a farne incetta in ogni dove, tatuaggioe dermal permettendo!


ovviamente sono isdita e non so girare le foto ma non temete, basta girare lo schermo e il giuoco è fatto! =D
elenchiamo queste meraviglie:
  • dry drops essence (2,20 euro) sono FOTONICHE!!! praticamente vi basta mettere lo smalto e far cadere subito dopo sull'unghia una di queste gocce maggggiche e lo smalto si asciugherà in 60 secondi!!!l'unica accortezza e quella di fare il tutto con un asciugamano sotto e di far scivolare la goccia su tutta la superficie dell'unghia, in modo che la copra completamente!
  • 2 smalti essence (1, 29 euro l'uno) nelle colorazioni "31 hypnotic poison" e "40 absolutely stylish", se usati con un top coat serio durano bene, senza assolutamente NO!
  • ombretto giallo "17 hot spot" essence (0,99 euro) matt e molto pigmentato!i like it!
  • blush essence rosato "20 babydoll", anche questo molto pigmentato, infatti va usato con cautela se non si vuole ottenere l'effetto clown!
  • colla per ciglia finte "Lashgrip" (9,99 euro), comprata nel sephora di verona, qui purtroppo non la trovo! usate sempre una colla seria per le ciglia finte, non quella che si trova all'interno!
  • una confezione di ciglia finte essence "fancy lashes" (circa 3 euro), non molto naturali, ma sicuramente più mettibili di quelle piumate di kiko che adoro!!
  • un paio di bretelle in cuoio pimkie (8 euro)
  • un cuticle scrub di rimmel london (4, 99 euro), molto utile se avete delle cuticole da ammorbidire!
  • 2 smalti deborah (3,30 euro l'uno) nelle  colorazioni "02 galaxy queen" e "24 jumper green"
  • una stupenda borsa in ecopelle di blanco (49 euro)!!la adoro!è solida e veramente versatile  e poi essendo sviluppata in verticale fa sì che non mi si rovinino tutti i libri dell'università quando vado a lezione!ne ho un'altra stupenda di blugirl che però è sviluppata in orizzontale e con i quaderni all'interno tende a deformarsi e non voglio rovinarla!
  • un paio di ballerine verde smeraldo con nappina frontale, che però non trovo più..cavoli.. (7 euro)
volevo anche parlarvi dei miei acquisti in saldo!stupendi!soprattutto per la camicia di jeans usatissima trovata alla benetton per soli 10 euro!o per gli shorts in pelle presi da zara a 6 euro! o per il rossetto-pennarello di kiko della nuova collezione di kiko (6,90 euro) stupendo e DAVVERO LONG LASTING!! dura per ore, anche se mangiate o bevete, l'importante è asciugare bene il burrocacaco messo in precedenza con un fazzoletto!

ditemi cosa ne pensate fanciulle e se volete qualche foto o informazione in più, sia sugli acquisti di marzo, che su quelli in saldo, ISCRIVETEVI e COMMENTATE!io vi risponderò prontamente! promesso!!!
un bacione a tutte!
-volp-

p.s. mi dispiace ma non so perchè alcuni pezzi non vengono in rosato, ma in nero anche se qui, quando controllo con l'anteprima, li ho in rosato!
 

Nessun commento:

Posta un commento