martedì 22 febbraio 2011

rotoliniamoci!

ave fanciulle!
se siete un po' gonfie, vi piace mangiare Mc o andare al china senza tregua ed il massimo dell'esercizio fisico che siete in grado di fare è stare sul divano/letto a guardare la psicopatica del fitness di mediashopping, non temete! Nulla è perduto!! 
Smettete pure di tirare dei nomi in aramaico o in qualunque altra lingua o dialetto umanamente conosciuto (catveniaunazzident, mannaggiacchitammuort, mortaccisua ecc).
Ecco 3 trucchi per tamponare il problema rotolini indesiderati:
  1. magliette oversize! per il giorno si può ovviare grazie a jeans ULTRASKINNY (e sottolineo ultra! se siete un po' in carne non c'è nulla di peggio dei jeans a gamba dritta o a zampa!accentuano i difetti del vostro fisico!se li può permettere giusto una ragazza di 20 kg alta 2,20 m!non mortificatevi ve ne prego!), sormontati da una T-shirt, meglio se basic, di circa una o due taglie in più della vostra (io, ad esempio, avrei una M e in questi casi scelgo delle L o delle XL, in base alla vestibilità di ogni capo). Infine teminate il tutto con accessori a contrasto, come una cintura in vita rossa. Anche per ciò che concerne trucco e parrucco puntate su un unico dettaglio d'effetto!io ad esempio posso raccogliere i capelli con un fiocco sgargiante e tenere il viso acqua e sapone oppure tenere naturali chioma e viso tranne per un tocco pop sulle labbra, magari un bel rosso scarlatto. Decisamente 50's!! 
  1. per la sera puntate su una silouhette decisa, con colori chiari sulla parte superiore e più scuri per quella inferiore. Una bella soluzione, magari per una cena con LUI, può essere una camicia bianca un po' scollata, magari in seta, con delle ruches sul davanti, raccolta all'interno di una bella gonna nera a tubino a vita alta, molto aderente, accompagnata da delle scarpe col tacco alto. Per una serata in discoteca, invece, optate per un bel paio di scarpe aggressive nere, dei leggings in pelle e un top ampio vagamente grunge sui toni del grigio perla (effetto ottico garantito! più slanciate, meno pancia, più seno!)
  2. per i momenti "pantofole", infine,  fate le faccende di casa (grande palestra a costo zero) vestendovi MOLTO pesantemente, così da sudare il più possibile, e bevendo molto thè verde depurativo, espellendo in questo modo i liquidi in eccesso ed ostacolando la cellulite. Se volete potenziare questo training, da Decathlon potete trovare una fascia sudante a circa 6 euro!abbordabilissimo! (appena riesco a provarla vi saprò dire com'è!)
  ecco alcuni esempi di outfit possibili!










a presto altre news sul make up e sugli acquisti in tempo di saldi!
un bacio!
-la volp-

1 commento:

  1. Wow suggerimenti interessantissimi!!alla mia prossima uscita sfoggerò sicuramente uno di questo look!!grazie giuly!!

    RispondiElimina